riso gamberi zucchine e cocco
24 Lug
Hungry_Franky

Oggi per la PRIMA VOLTA su questi schermi un piatto cucinato in Casa Franky ma NON da Franky. Un 4SALti in padella.

“JJ sa preparare solo croccantini! Quindi ho fatto il maschio Alpha e ho cucinato – tipica attività da alpha per altro – per la mia donzella.
Un piatto molto semplice che per noi ha un valore affettivo.
La prima volta che lei è venuta a casa mia (da novelli fidanzati) le ho preparato questo riso che io AMO e che punta tutto sull’abbinamento di olio di cocco, zucchine e gamberi! Mix di tre elementi assortiti meglio delle sorelle di Occhi di Gatto.
Preparazione super semplice, io faccio così.

Per due persone:

  • 300g di gamberi
  • 20ml di olio di cocco Myprotein
  • 100g di pomodorini
  • 5g di granella di pistacchi
  • 160g di riso

Metto l’olio di cocco in una padella e aggiungo le zucchine tagliate a rondelle e i gamberi e solo dopo, quando vedo che c’è abbastanza liquido, aggiungo il riso che ho già pre-bollito solo con un pizzico di sale. Mescolando aspetto che il riso assorba il liquido e di volta in volta ne valuto la cottura. Alla fine per rendere tutto più “Cracco” vado di spolverata di scorza di limone e granella di pistacchio.

Da un eternità lei mette tutto l’amore del mondo in tutte le meraviglie che prepara anche per me ed ogni tanto, tra un filetto al sangue e qualche cafonata come questa, provo a farle capire cosa provo ogni santo giorno. Dite che ci sono riuscito?

Ps: se sei un compagno ESIGO che tu lo prometta alla tua compagna. Se sei una compagna ESIGO che tu la richieda al tuo compagno.
Così giusto per non far mancare quella rudezza che conferma che non è Franky a parlare.

*Valori indicativi per una singola porzione
#adv Myprotein


carboidrati 68
proteine 36
grassi 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *